Trattamento pavimenti in cemento PERUGIA

 

Manutenzione pavimenti in cementoDetersione di superfici in cotto

 
 
 
 
 
Per aumentare la resistenza all’usura e all’abrasione, ridurre la porosità e la conseguente formazione di polvere tipica delle superfici cementizie, l’Impresa di Pulizie Speedy è a disposizione per il trattamento di pavimenti in cemento a Perugia, Foligno, Bastia Umbra , Marsciano e Assisi.
Il personale è attentamente formato e specializzato sui particolari trattamenti per la cura e la pulizia del pavimento in calcestruzzo, garantendo interventi sicuri e di massima efficacia, avvalendosi di macchinari innovatiti e professionali.

I pavimenti in cemento necessitano di un lavaggio approfondito, con una soluzione acida, e di un abbondante risciacquo effettuato con molta attenzione. Dopo averlo lavato, è importante applicare un’emulsione a base di polimeri acrilici che sigilli la superficie creando un film protettivo, che ne aumenti la resistenza meccanica e chimica.
È possibile richiedere la lucidatura che, oltre a donare un evidente valore estetico, permette l’utilizzo di macchine lavasciuga, respinge la polvere ed evita la formazione di macchie.

 
 
 
 
pavimento villa
 
 
villa bianca
 
esterno villa
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Personale specializzato
 
 
 
 
 
 
Ventennale esperienza nel settore
 
 
 
 
 
 
Pulizie rapide e approfondite
 
 
 
 
 
 
 
 
Trattamenti specifici per ogni superficie
 
 
 
 
 
 
Macchinari all’avanguardia
 
 
 
 
 
 
Prodotti economici e biodegradabili
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Richiedi sopralluoghi e preventivi gratuiti