Pulizia stufe a pellet

 

Pulizia annuale stufa a pellet

 
 
 
 
 
Tra le numerose competenze dei professionisti dell’Impresa di Pulizie Speedy rientra anche la pulizia di stufe a pellet a Perugia, Foligno, Bastia Umbra , Marsciano e Assisi.
La pulizia della canna fumaria di qualunque tipologia di stufa deve essere effettuata da una ditta specializzata almeno due volte l’anno, all’inizio e a metà della stagione invernale, in modo da garantire all’impianto un funzionamento ideale.
È importante, oltre all’intervento dei professionisti, mantenere la stufa in condizioni ottimali, attraverso una quotidiana manutenzione, pulendo il vetro e aspirando le ceneri con un bidone aspiratutto.

La presenza di sporco e fuliggine all’interno della stufa può causare una cattiva combustione, con conseguente annerimento del vetro, intasamento del braciere, deposito di ceneri sullo scambiatore, con una successiva diminuzione del rendimento.
Lo staff della ditta, grazie alla specifica formazione su stufe datate, al costante aggiornamento su stufe moderne e sulla modalità di intervento per la loro pulizia, unita alle dotazioni innovative dell’azienda, garantisce interventi ad hoc per quanto riguarda la manutenzione di stufe a pellet.

 
 
 
 
Pulizia-stufe-a-pellet-Perugia-Impresa-di-Pulizie-Speedy
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Personale specializzato
 
 
 
 
 
 
Ventennale esperienza nel settore
 
 
 
 
 
 
Pulizie rapide e approfondite
 
 
 
 
 
 
 
 
Trattamenti specifici per ogni superficie
 
 
 
 
 
 
Macchinari all’avanguardia
 
 
 
 
 
 
Prodotti economici e biodegradabili
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Richiedi sopralluoghi e preventivi gratuiti